ciao a tutti, ho 15 anni e sono nuova anche di yahoo answers..
volevo chiedere a tutti voi un grande aiuto e un grande consigliogiusto per essere un po indipendente e pagarmi delle piccole spese da sola vorrei tanto trovare un lavoretto pomeridiano, nel weekend perchq durante la settimana mi dedico allo studio..frequento il margherita di savoia e ho preso l'indirizzo psicopedagogico
mi piacerebbe fare dog sitter, baby sitter o qualcosa in qualche negozietto
quindi se sono troppo piccola per fare questo tipo di lavoretti volevo chiedere a voi consigli
vi chiedo aiutoperfavore..
grazie a tutti.potresti magari lavorare in un bar o in qualche pizzeria il fine settimana!!! io quando ero giovane come te lo facevo!!!
La Dog sitter è proprio il lavoro che di solito fanno le minorenni.Sennò potresti fare anche la babysitter, potresti aiutare a pulire (in casa di qualcuno).Penso che i 'lavoretti' da te citati siano molto 'ok'. Prova a stampare un manifestino con il tuo numero di telefono e cosa cerchi, vedrai che prima o poi arriverà qualche chiamata! In bocca al lupo!continua con la scuola! per il resto c'è tempo. Se proprio proprio, utilizza la tua rete di relazioni, anche il pub che frequenti. Li potrà uscire qualcosacredo tu debba avere minimo 16 anni comunque per esempio potresti fare le pulizie in un bar
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
Nessun commento:
Posta un commento