Repliche Hublot Orologi

21 giu 2011

Carta postepay POSTEMOBILE-

raga ho bisogno d una info
sn titolare d una carta postepay classica(senza chip sl cn la banda magnetica) e mi hanno detto ke c'è una nuova carta prepagata delle poste ke al momento del pagamento sui POS, cioè nei negozi commerciale, rikiede d digitare un PIN, opzione ke invece l'attuale postepay in mio possesso nn fa qndi nell'eventualità la perdessi kiunque può andare in un negozio e acquistare tranquillamente!
davvero c'è qsta nuova carta della poste ke m farebbe stare davvero + tranquillo qnto la porto dietro??? si la nuova postepay ha il chip e quando paghi ti richiede il pin , anch io ho quella vecchia quando ti scade ti danno la nuova con il chip se no devi andare in posta e devi vedere se te l ha cambiano
si le poste hanno svariati tipi di carta.. io che sono un giovane ho la carta io, aprendo un libretto me l'hanno data..penso che tutte le carte recenti abbiano il pin
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

Nessun commento:

Posta un commento