me lo chiedo perchè non so se vale la pena lasciare il mio per diventare consulente...io lavoravo in banca ufficio prestiti.. (ero il salvatore dei clienti) ora sono assicuratore (sono Giuda l'esattore) e per tutti quelli che considerano un ladro l'assicuratore dicomai quanto le banche!ehehe!rifarei mille volte la mia scelta (anche se all'inizio piangevo in aramaico..)
Che lavoro stai facendo? e perché lo vuoi cambiare? quali sono le tue aspirazioni? dopo si può parlare di questo o quel lavoro.L'unico che può valutare la scelta sei tu. Ci sono tanti fattori di cui tener conto, e poi nn hai detto ke lavoro fai ora!Guardati bene dalla persona per cui vai a lavorare, xké se è senza scrupoli, allora ti conviene lasciar perdere, altrimenti finirai per tirarti dietro le ire degli assicurati.Devi pensare prima ai clienti e alle loro esigenze, cerca di essere il più chiaro e sincero possibile e nn promettere cose che sai di nn poter mantenere. Fai firmare contratti solo se i clienti sono veramente convinti di quello ke sottoscrivono.Non fidarti di tutto quello ke ti viene detto dal titolare e cerca di informarti il + possibile x conto tuo sui contratti che vai a vendere. Ricorda che sei tu il portavoce dell'agenzia, quindi il cliente insoddisfatto se la prenderà con te e nn con il tuo datore di lavoro.Okki aperti!Nn voglio scoraggiarti, ma quello dell'assicuratore andrebbe fatto come tutti gli altri lavori, con umiltà, sincerità e soprattutto tanta onestà.Se sai farlo bene puoi avere anche delle grandi soddisfazioni personali e nn solo finanziarie.il lavoro di prima? lasciamo perdere!!!nn chiedere a noi assicuratori pensa se ti piace questotipo di attività!!! comunque per quanto mi riguardaio mi diverto da morire ciaooooo
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nessun commento:
Posta un commento