Ciaol'agenzia può essere intesa in due sensi:1. quella seria, se sei in gamba, si prende la percentuale sulle serate che ti fà fare. In genere si fà un contratto per un tot di serate 20 e si lascia un ulteriore spazio per altre. E' chiaro che se ti presenti sprovvisto di iscrizione ENPALS (e quindi gli dimostri che non sei un professionista) ti giocheranno. Inoltre devi rispettare le date per evitare richieste di risarcimento ecc E' chiaro che lo stesso puoi fare tu, se a firma di un contratto è finita la stagione e non ti hanno fatto cantare 2. quella cazzara, è il classico tipo che appena entri ti promette mari e monti e poi ti mette le mani addosso dicendo che sei come un figlio però ci sono le speseIn genere la percentuale è del 20% (1^) e 80% (2^)
pagare cosa? qualcuno che ti faccia diventare famoso?non esistono agenzieesistono manager, produttori, case ed etichette discografiche ed esiste la gavetta, hai presente cos'è?
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
Nessun commento:
Posta un commento