scusami allora cosa consigli di fare in tal caso, visto che l'assicurato non è in grado di riprendere la polizza? e poi venendo meno il contraente, tale diritto, in quanto non personalissimo non dovrebbe passare agli eredi e quindi alle figlie ed alla moglie di lui?
.allora l assicurato non è obbligato a versare i premi della polizza! può chiedere di subentrare al posto del contraente e non versare più nulla fino a scadenza. Ad ogni modo la persona designata a subentrare alla polizza deve essere un erede stabilito dal giudice.Paraff41 non sparare stupidate per riscattare una polizza serve doppia firma di contraente e assicurato se il contraente non è in vita mi spieghi chi firma? Serve un autorizzazione del giudice .
Esclusivamente gli eredi del Contraente.Scusa, ma di che tipo di assicurazione parli ? Se é un' assicurazione sulla vita gli erdei dovrebbero incassare il premio e non subentrare nel contratto.
vedi gli orologi più economici a Omega
Nessun commento:
Posta un commento